Non voglio alterarmi

http://notizie.virgilio.it/top-news/eurodeputato-le-donne-sono-meno-intelligenti-giusto-pagarle-meno-2419?ref=libero

Non conosco questo simpaticone polacco e sinceramente non ne sento il bisogno di conoscerlo però posso dargli ragione quando afferma che noi donne siamo più piccole, ma affermare che noi donne siamo più deboli, meno intelligenti e quindi di conseguenza dobbiamo essere pagate di meno dimostra chiaramente che lui di donne non ne ha mai conosciute.

E questo blog (mi voglio auto-celebrare) è la dimostrazione tangibile di ciò che le donne hanno saputo fare non solo oggi ma anche ieri.
Chiudo l’argomento perché non mi voglio alterare e non voglio perdere tempo dietro ad un elemento simile.
Spero che le deputate sappiamo metterlo a tacere.

PS chissà chi lo ha votato?

12 thoughts on “Non voglio alterarmi

    • Hai ragione amico mio! Noi donne siamo migliori dei maschietti però io ho sempre pensato una cosa: se i sessi imparassero davvero a stare insieme senza voler primeggiare sull’altro, il mondo sarebbe più bello! Abbraccio

      Mi piace

  1. Pingback: Così poco??? | Noi, donne protagoniste

  2. Pingback: Così poco??? | Farfalla Legger@-una donna con le donne

Rispondi

